+39 031 296 768 info@guanellacomo.it

Italian English French German Portuguese Spanish
Area Anziani

DICEMBRE INSIEME: momenti di festa in R.S.A.

Carissimi Parenti, Volontari e Amici,
il mese di dicembre si sta avvicinando e come ogni anno, abbiamo organizzato dei momenti di festa e di allegria che potrete condividere con i nostri cari ed affezionati anziani. In allegato troverete il volantino delle feste a cui tutti siete invitati!
 - Si comincerà Venerdì 1 dicembre alle ore 15.30 con la tradizionale Tombolata di Natale ... con ricchissimi e strabilianti premi!!! che si svolgerà presso il salone piano terra dell'RSA
 - Venerdì 8 dicembre ore 15.00, lo spettacolo canoro e musicale della nostra amica cantante Laura, che si terrà presso il salone al piano terra dell'RSA
 - Anche quest’anno, tutti gli anziani che hanno partecipato con costanza ed entusiasmo ai vari laboratori creativi, si stanno prodigando per realizzare una mostra dei loro manufatti e sono lieti di invitarvi all'inaugurazione che si svolgerà alle ore 16.00 di  martedì 12 Dicembre, ma potrete ammirarla fino al 24 dicembre presso il laboratorio a piano terra.
Sarà inoltre aperto il “banco pesca” con fantastici premi!!!

 - Un altro momento di piacevole condivisione è il pranzo in Famiglia: evento allegro e speciale che trascorreremo con i nostri anziani, i familiari e i volontari della casa di riposo. Quest'anno si svolgerà Sabato 16 dicembre alle 12.30 presso il salone ARCOBALENO. Affinché l’organizzazione del pranzo possa riuscire nel migliore dei modi, per potervi partecipare è tassativamente necessario PRENOTARE per tempo,confermando la propria presenza al numero 031/296867 oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre Martedì 12 dicembre.

N.B: ricordiamo ai gentili familiari che volessero partecipare, di attenersi ad un numero massimo di 2 persone per famiglia oltre l’anziano, al fine di poter dare a tutti la possibilità di partecipare.
    
 - Domenica 24 dicembre dalle ore 10.00 i nostri anziani saranno in attesa dell’arrivo della Carovana di  Babbo Natale che passerà per i piani della Casa di riposo per consegnare i doni natalizi. Alle ore 20,15 in Cappella Rsa si celebrerà la Santa Messa della Vigilia
 - Domenica 31 dicembre dalle ore 15.30 CAPODANNO IN "MUSA". Attenderemo l’inizio del nuovo anno in compagnia dei nostri amici dell’associazione MUSA che allieteranno il pomeriggio con canti, balli e musica! presso il salone a piano terra.
 - Concluderemo questo periodo di feste  DOMENICA 7 gennaio dalle ore 15.00 pomeriggio in musica con i canti di montagna del con Coro Alpino Nigritella, presso il salone del piano terra.

Lieti di una vostra gradita e numerosa partecipazione, porgiamo i nostri calorosi saluti.
Per Info, contattateci al numero: 031.296867

Equipe Educativo Animativa
Rsa Don Guanella

Silvia, Matteo, Chicca

Aiuta l'Opera Don Guanella Como a fare del bene Il tuo contributo economico è prezioso!

"Conviene sempre fare un po' di carità: un povero soccorre l'altro e Dio benedice" - San Luigi Guanella